Lettere di commento in tema di discussion paper su Le Valutazioni a fini di IPO
E' stata varata l'exposure draft del Discussion Paper su Le Valutazioni a fini di IPO.
Le lettere di commento potranno essere inviate a info@fondazioneoiv.it entro il 2 marzo 2017 (90 giorni) indicando nell’oggetto dell’email “Lettera di commento Bozza Documento Valutazioni a fini di IPO”.
PER SCARICARE IL DOCUMENTO CLICCA QUI

Lettere di commento in tema di Patent Box
Il 4 Marzo 2016 si è chiuso il periodo per l'invio all'OIV delle lettere di commento in tema di Patent Box.
Per scaricare le lettere di commento disponibili clicca sui link successivi:

- Dott. Roberto Biglia, clicca qui
- Dott. Ettore De Pace, clicca qui
- Dott. Fabio Franzaroli, clicca qui
- Dott. Gabriele Tosi, clicca qui

Lettera di commento "Valuation of Liabilities"
Il 10 maggio 2013, l'OIV ha inviato all'IVSC una lettera di commento sul Discussion Paper "Valuation of Liabilities"
(consulta...)

Lettera di commento "Valuer in Audit Process"
Il 14 settembre 2012, l'OIV ha inviato all'IVSC una lettera di commento sul tema "The Role of the Professional Valuer in the Audit Process".

Lettera di commento "Customer-Related Assets" al TAF
Il 31 luglio 2012, l'OIV ha inviato al TAF - The Appraisal Foundation una lettera di commento relativa al Discussion Draft “The Valuation of Customer-Related Assets.
(consulta...)

Lettera di commento "Fairness Opinion"
Il 28 maggio 2012, l'OIV ha inviato al IVSC una lettera di commento sull'Exposure Draft "Procedural Guidelines for Fairness Opinions"