Calendario Meeting

nome
cognome
azienda
DP. Le informazione di natura valutativa nei prospetti relativi alle operazioni di IPO, di OPV e di aumento del capitale da parte di società con titoli non scambiati in mercati regolamentati - lettere di commento

OIV è lieta di comunicare che sul sito della Fondazione è stata pubblicata la bozza di Discussion Paper intitolato “Le informazione di natura valutativa nei prospetti relativi alle operazioni di IPO, di OPV e di aumento del capitale da parte di società con titoli non scambiati in mercati regolamentati”.

Le lettere di commento dovranno essere inviate a info@fondazioneoiv.it entro il 10 gennaio 2018.
Il documento è consultabile qui
Le Valutazioni a fini di IPO - documento finale

L'OIV è lieta di informare che è stato pubblicato sul sito il discussion paper (DP.01.2017) "Le Valutazioni a fini di IPO".
Il documento è consultabile qui
ATTI DEI CONVEGNI OIV - dove trovarli

Gli atti dei passati Convegni OIV sono disponibili nella sezione Attività OIV > Atti dei Convegni
PIV - PRINCIPI ITALIANI DI VALUTAZIONE

Sono stati varati dal Consiglio dei Garanti dell'OIV i Principi Italiani di Valutazione (PIV).
La data di applicazione è il 1 gennaio 2016.
Sul sito OIV i PIV sono consultabili ma non scaricabili

Sono vietate la riproduzione, la stampa e la diffusione totale o parziale a scopi commerciali dei principi italiani di valutazione nonché dei relativi commenti pubblicati su questo sito dei cui diritti morali e patrimoniali è proprietario esclusivo l’Organismo Italiano di Valutazione.

Il volume “PIV – Principi Italiani di Valutazione 2015” è in vendita nelle migliori librerie e online

CLICCA QUI

Il testo è acquistabile anche amazon